Non si sono ancora spenti gli echi della grande Scorribanda Cassinese che fervono in casa del Corpo Bandistico Cassinese i preparativi per il grande appuntamento con il tradizionale concerto di S. Giacomo fissato per Lunedì 26 luglio 2010 alle ore 21:30 presso la centralissima P.zza Cadorna di Cassine.

“Musica sotto le stelle”, questo il titolo della serata, giunge quest’anno alla diciassettesima edizione. è ed ormai il momento centrale dei festeggiamenti patronali di S. Giacomo, organizzati come sempre dal Comune di Cassine e giusto trade –union tra la domenica di apertura della festa ed il martedì della grande fiera.

Da tempo i nostri maestri  Stefano Oddone e Giulio Tortello sono  al lavoro per allestire un programma all’altezza delle aspettative del grande pubblico di appassionati che da anni segue la manifestazione.

Questo il programma della serata:

Prima Parte

Save the last dance for me
(Doc Pomus, M. Shuman; arr. Jan Van Kraeydonck)
The typewriter
(Arr. S. Oddone)
Canta Italia
(AA.VV.; arr. F. Francia)
The entertainer
(Joplin – Kokelaar)
The best of Zucchero
(Fornaciari, Paoli, De Gregari; arr. P. Pia)

Seconda Parte

Raiders of the lost ark
(John Williams; arr. Steve Sykes)
Greese
(B. Gibb, J. Jacobs, F. Farrer; arr. F. Bernaerts)
Baglioni in concerto
(C. Baglioni; A. Coggi; arr. G. Mariotti)
Jesus Christ superstar
(A.L. Webber; arr. J. Hautvast)
Thriller
(M. Jackson; arr. R. Flenga)

Siamo sicuri che anche quest’anno il nostro grande pubblico non farà mancare la sua numerosa e calorosa  presenza

Musica Sotto le Stelle 2009

Come sempre non mancheranno coreografie e sorprese sempre a supporto dell’esecuzione dei brani in modo da trasformare il concerto in un vero e proprio spettacolo.

Ricordiamo che  la manifestazione, organizzata come sempre dal Corpo Bandistico Cassinese “F.co Solia”, si giova del patrocinio del Comune di Cassine, della Provincia di Alessandria e della Regione Piemonte.

L’ingresso allo spettacolo musicale sarà gratuito