“Vi stupiremo…”; questa la promessa del Corpo Bandistico Cassinese sulla pagina di Facebook…è così è stato!!

Dopo tanta attesa, lunedì 25 luglio con l’ingresso in piazza Cadorna, per “Musica Sotto le Stelle” è caduto il velo sulle nuove divise da concerto e da parata del Corpo Bandistico Cassinese “F.co Solia”.

Grande sorpresa e  tanti applausi da parte del pubblico per il nostro nuovo look; giacca coreana blu con finiture nere, fregi in oro e logo dell’associazione, cappello bicolore a fronte alta, davvero particolare e fuori dal comune, pantaloni scuri e camiciotto bianco con logo dell’associazione; questa la nuova livrea del Corpo Bandistico Cassinese “F.co Solia” che intende così festeggiare i suoi primi 20 anni di attività.

Ed il concerto non è stato da meno… davvero tanti applausi e tanto entusiasmo nelle 2 ore e mezza di spettacolo che ha spaziato tra tutti i generi musicali.

Ma l’attività della nostra associazione non va in vacanza…; tanti gli appuntamenti nel periodo estivo, prima della ripresa dell’attività autunnale.

Sono infatti circa quindici le esibizioni in programma un po’ in tutta la provincia; dal casalese, all’acquese, dal tortonese alla valborbera, dall’alessandrino all’astigiano, sarà un susseguirsi di appuntamenti che cadenzieranno “l’estate del nostro CBC”!

Vera chicca sarà la trasferta di sabato 6 agosto a Bedonia (Parma), per il “Gran Galà delle Bande Musicali” ,  manifestazione che vedrà la partecipazione anche del locale formazione, la Glenn Miller Band e della Banda Città di Rapallo, a ricomporre il terzetto di formazioni che diedero vista l’anno passato alla decima edizione della Scorribanda Cassinese.

 

Clicca qui per guardare l’album di MUSICA SOTTO LE STELLE: https://www.bandacassine.org/album-fotografico/?album=29