Carissimi Amici,

il Corpo Bandistico Cassinese è lieto di invitarvi a “CuochinBanda”, cena benefica a base di pesce a favore della ns associazione.

L’appuntamento è fissato per Sabato 18 maggio alle ore 20,00 presso l’oratorio T. Bracco, in via 4 marzo a Cassine.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti musici, alle  famiglie, agli amici, conoscenti e semplici simpatizzanti della banda.

In allegato troverete locandina e invito  che si prega di far circolare sia in formato cartaceo che elettronico nella sfera delle vostre conoscenze, facilitando la prenotazione alla cena di quante più persone possibile.

 Come sapete, il totale azzeramento dei contributi pubblici, ci costringe a percorre strade alternative finalizzate al reperimento di fondi che ci consentano una serena prosecuzione delle attività associative; non ci vogliamo però arrendere alla difficoltà e senza perderci d’animo, come da sempre costume di questa Associazione, abbiamo deciso di rimboccarci le maniche ed agire!

Ecco spiegato questo primo, piccolo momento conviviale, organizzato con lo scopo di passare una serata insieme in allegria e convivialità, contribuendo, con la buona tavola, alle necessità economiche del gruppo.

L’aiuto di tutti è indispensabile…… contiamo su di Voi!!!

*****************

Scarica qui: Invito CuochinBanda e Locandina CuochinBanda